Dio ci odia tutti…

7 Mag

Diabolica e maledetta, la travagliata storia del nono album della band metal degli Slayer. God Hates Us All, questo il titolo dell’album, era previsto uscisse nel 2000, ma per una serie di circostanze la sua pubblicazione fu spostata di un anno, esattamente l’11 settembre 2001, il giorno dell’attacco alle torri gemelle.

Per i malati di dietrologia ed esoterismo, God Hates Us All (che letteralmente significa “Dio ci odia tutti”), col senno di poi, potrebbe anche essere letto come una specie di profezia per quanto si stava per avverare: “Dio odia tutta l’america” (Us = United States).

Sidistef

2 Risposte to “Dio ci odia tutti…”

Trackbacks/Pingbacks

  1. The Book Of Saturday - Maggio 28, 2010

    […] Dio ci odia tutti… […]

  2. At The Gates – Slaughter Of The Soul (1995) « The Book Of Saturday - Maggio 28, 2012

    […] Ultimi due aspetti. Primo: questa recensione prende ad oggetto la ristampa dell’album avvenuta nel 2002, in cui la casa discografica Earache inserirà altre 6 tracce in aggiunta alle 11 dell’originale. Il secondo punto: Slaughter Of The Soul, oltre ad essere un album pieno, è anche intriso di suggestioni e influenze di diverse band, non solo svedesi. Anzi, il gruppo che forse più ispira gli At The Gates sono gli Slayer. […]

Lascia un commento